SAN VALENTINO: LA CUCINA INCONTRA LA FOTOGRAFIA

Home/News/SAN VALENTINO: LA CUCINA INCONTRA LA FOTOGRAFIA

LA TOVAGLIA VOLANTE
SAN VALENTINO: LA CUCINA INCONTRA LA FOTOGRAFIA
Shooting fotografico con Alessandro Mancuso
Programma dell’Evento

14 febbraio 2016, dalle 19,00 in poi presso la Tovaglia Volante a Messina

In occasione della Notte di S. Valentino, la Tovaglia Volante, in collaborazione con la società di servizi culturali Magika srl, propone un evento di Arte e Cucina davvero unico!

Presso la sede della Tovaglia Volante verrà allestito un set fotografico dove gli ospiti del ristorante potranno essere protagonisti degli scatti di Alessandro Mancuso, fotografo messinese specializzato nella documentazione di opere d’arte.

Ogni fotografia sarà ispirata ad alcuni dipinti famosi, con una personale interpretazione di celebri “Ritratti di coppia” affidata all’occhio del fotografo.

I ritratti che ne deriveranno costituiranno un’esposizione collettiva, con tutte le foto dell’evento, che si svolgerà successivamente presso la nostra sede.

Per partecipare basta prenotare un tavolo al ristorante, specificando la propria disponibilità ad essere fotografati. Il ristorante sarà aperto con il classico menù, consultabile sul nostro sito, e mentre il cliente è libero di consumare ciò che preferisce, potrà anche prendere parte all’evento.

Nel corso della serata potranno essere fografate le prime 20 coppie prenotate.

Ribadiamo che per coppia si intendono due persone o, perché no!?, una persona col proprio cane, gatto …

Dato il limitato numero di posti disponibili, la prenotazione dovrà avvenire entro il 10 febbraio ed essere confermata presso la nostra sede con il versamento di una quota di euro 10,00 a persona che verranno restituiti la sera stessa al pagamento del conto.

Ogni coppia partecipante riceverà una copia della propria foto, stampata su carta nel formato cm 30×40, firmata dall’autore, in occasione del vernissage della mostra (data da definire).

info: 3386413665 – 090774586

 

IL MAGAZZINO È ATTUALMENTE IN FASE DI AGGIORNAMENTO: NESSUN ORDINE VERRÀ SODDISFATTO. Ignora